Migliaia di pizze, “scortate” dai carabinieri, per i nostri medici e infermieri consegnate in mattinata presso i presidi sanitari di Cremona e Oglio Po.
G-Pizza solidale
G-Pizza Solidale è l’iniziativa nata per porgere un ringraziamento a tutti coloro, sanitari in testa, che instancabilmente stanno affrontando questa emergenza sanitaria. Così i soci fondatori G-Pizza (Giovanni Cuofano, Giuliano Pieroncini, Mirko Valente, Federico Grossi, Edis Sacchi), hanno deciso di avviare una maratona di produzione e consegna presso gli ospedali di varie regioni.
A Cremona e Casalmaggiore
Naturalmente, oltre a Pavia e a Codogno, non potevano mancare gli ospedali Maggiore di Cremona ed Oglio Po di Casalmaggiore, dove vive il Master Chef Giuliano Pieroncini e sua moglie Catalina Apostu che è titolare della pizzeria “Cascinetto” a Cremona.
Consegnate 30mila pizze
Proprio grazie alla capacità produttiva del “Cascinetto” e all’instancabile lavoro di Giuliano e Catalina è stato possibile realizzare migliaia di pizze che, scortate dai carabinieri di Cremona ai quali va il nostro ringraziamento, sono arrivate fumanti e fragranti presso i presidi ospedalieri.
Siamo soddisfatti di aver raggiunto le 30mila pizze consegnate in tutta Italia.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)