Medico di Famiglia: in arrivo a Cremona, la Dott.ssa Marsili e la Dott.ssa Guglielmi

Inizieranno l'attività a partire dal prossimo 10 settembre 2019: tutte le info.

Medico di Famiglia: in arrivo a Cremona, la Dott.ssa Marsili e la Dott.ssa Guglielmi
Pubblicato:
Aggiornato:

A Cremona arrivano due nuovi Medici di Famiglia: sono la Dott.ssa Marsili e la Dott.ssa Guglielmi che inizieranno la loro attività a partire dal prossimo 10 settembre 2019.

Medico di Famiglia

L'Ats Val Padana comunica che la Dr.ssa Catherine Marsili inizierà il 10 Settembre 2019 la propria attività di Medico di Famiglia presso lo studio situato nel Comune di Cremona in Via Antiche Fornaci n. 31.

Anche la Dr.ssa Luisa Guglielmi inizierà la propria attività di Medico di Famiglia il prossimo 10 Settembre 2019 presso lo studio situato in Via Bonomelli n. 81.

Come scegliere il medico

A decorrere da tale data, gli assistiti che intendono avvalersi dell’assistenza della Dr.ssa Catherine Marsili o della Dr.ssa Guglielmi possono effettuare la scelta recandosi presso gli Uffici distrettuali di Scelta-Revoca in Cremona Via San Sebastiano 14 nelle giornate di: Lunedì e Mercoledì dalle 08,30 alle 16,30 (orario continuato); Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08,30 alle 12,30.

Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi: di persona, muniti di tessera sanitaria e documento d’identità; tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento d’identità del delegante e del delegato.

Per eventuali informazioni telefoniche rivolgersi al numero 0372/497371.

Si ricorda, infine, che la scelta del medico è effettuabile anche online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it

LEGGI ANCHE>> Rischio pezzi di metallo nelle gallette di mais: Coop, Bennet e Carrefour le ritirano

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali