Nel Bresciano

Maxi-incidente in A4: sette veicoli coinvolti, due in fiamme

L'incidente si è verificato dopo le 18 di ieri, mercoledì 9 giugno, in direzione Verona.

Maxi-incidente in A4: sette veicoli coinvolti, due in fiamme
Pubblicato:
Aggiornato:

Maxi-incidente in A4, sul posto, come riporta Prima Brescia, sei ambulanze ed elisoccorso: due le vetture in fiamme e nove le persone ferite.

Maxi-incidente in A4

Un maxi-incidente é avvenuto poco dopo le 18 di ieri, mercoledì 9 giugno 2021, sull'autostrada A4 Torino Venezia, all'altezza di Calcinato (BS), in direzione Verona.

Lo scontro ha coinvolto due automobili e causato almeno nove feriti. Si sono recate sul posto sei ambulanze e un'automedica ed è decollato da Bergamo anche l'elisoccorso, tutti intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente in codice rosso.

Tra gli enti allertati anche i Vigili del Fuoco, che hanno subito spento le fiamme che avvolgevano due veicoli, probabilmente partite da un'auto a gpl, e la Polizia Stradale. A causa del grande incidente si sono formate lunghe code e il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso. Da comprendere la dinamica dell'incidente.

Il comunicato dei Vigili del Fuoco

«Alle 18.22 del 9 giugno la Sala operativa dei Vigili del Fuoco di Brescia è stata attivata per l'incendio di diverse autovetture a seguito di un incidente stradale in autostrada A4 TORINO-TRIESTE, sul territorio di Calcinato.
Immediatamente inviati sul posto uomini e mezzi, con il supporto di un'autobotte.
7 veicoli coinvolti. In posto 118, elisoccorso Soreu, Polizia Stradale.
Sul posto le squadre dei Vigili del fuoco hanno soccorso le persone infortunate e con l'ausilio di liquido schiumogeno, hanno spento l'incendio delle auto. Si segnala solo un ferito grave, una donna con trauma toracico, elitrasportata a Bergamo».

Le foto dell'incidente

WhatsApp-Image-2021-06-09-at-21.39.32-2
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2021-06-09-at-21.39.32-1
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2021-06-09-at-21.39.32
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali