PESCAROLO ED UNITI

Maxi incendio in azienda agricola, in fiamme 800 rotoballe di fieno

L’allarme è stato lanciato intorno alle 3 del mattino, sul posto sono prontamente giunti i Vigili del Fuoco

Maxi incendio in azienda agricola, in fiamme 800 rotoballe di fieno
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio nella notte in un'azienda agricola di Pescarolo ed Uniti: in fiamme circa 400 rotoballe di fieno.

Incendio rotoballe

Nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 ottobre 2024, un vasto incendio ha colpito un'azienda agricola, situata nella zona di Pescarolo ed Uniti. Le fiamme hanno avvolto circa 800 rotoballe di fieno, causando ingenti danni. L’allarme è stato lanciato intorno alle 3.50 del mattino e i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul posto per domare il rogo.

Incendio rotoballe

Fiamme domate

Nonostante la rapidità dell’intervento, le fiamme hanno avuto il tempo di distruggere tutto il fieno immagazzinato sotto una struttura tubolare di metallo, compromettendo anche il telo che fungeva da copertura. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per spegnere definitivamente l’incendio, operazioni che si sono protratte per diverse ore.

Grazie al tempestivo intervento delle squadre, l’incendio è stato però mantenuto sotto controllo, evitando la propagazione delle fiamme verso strutture adiacenti, come abitazioni e stalle.

Le operazioni di spegnimento dei focolai residui sono tuttora in corso. In fase di accertamento le cause del rogo. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto, ma i danni materiali risultano ingenti.

Incendio rotoballe
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali