Manutentore finisce a terra sbattendo la schiena: in ospedale per sospetta frattura al polso ed al bacino
Soccorso dal personale sanitario che lo ha poi accompagnato al pronto soccorso di Cremona, intervenuti anche Carabinieri e personale dell'ATS
È stato trasportato in ospedale a seguito di una brusca caduta, è questo che è successo ad un manutentore 57enne nella mattina di oggi, lunedì 2 dicembre 2024. L'episodio si è verificato all'interno di una ditta situata nel comune di Acquanegra Cremonese.
Infortunio sul lavoro a Acquanegra Cremonese
Intorno alle ore 11:30 si è verificato un infortunio sul lavoro all'interno di una ditta situata nel cremonese. A rimanere coinvolto è stato un manutentore esterno di impianti elettrici che si trovava all'interno della struttura per effettuare dei lavori.
Il 57enne, residente all'interno della provincia di Bergamo, mentre camminava su una passatoia metallica all'altezza di un metro ha posizionato male il piede e perdendo l'equilibrio è caduto sbattendo con la schiena a terra.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno accompagnato il 57enne all'ospedale di Cremona per via di una sospetta frattura al polso ed al bacino. Giunti poi sul posto anche i Carabinieri di Pizzighettone ed il personale dell'ATS Val Padana per escludere eventuali responsabilità.