Via Ruggero Manna

Mamma e figlio di 5 anni investiti sulle strisce a Cremona

Attimi di paura mercoledì pomeriggio ma fortunatamente le condizioni di entrambi non sono gravissime e se la caveranno

Mamma e figlio di 5 anni investiti sulle strisce a Cremona
Pubblicato:

La giovane mamma stava attraversando la strada a bordo di una bicicletta insieme al suo bimbo quando un'auto che passava ha travolto entrambi.

Investiti sulle strisce

Erano circa le 16 del pomeriggio di mercoledì 8 marzo quando una ragazza di 28 anni stava facendo un giro in bicicletta insieme al suo bimbo di 5 anni. Quando è stato il momento di attraversare la via Ruggero Manna sulle strisce, stava passando un'auto guidata da una donna che probabilmente non ha visto mamma e figlio investendoli entrambi.

Via Ruggero Manna a Cremona:

La conducente si è subito fermata e ha chiamato i soccorsi arrivati sul posto in men che non si dica. Gli operatori dell'ambulanza e della guardia medica hanno verificato le condizioni della mamma e del bimbo prestando le prime cure. Dopodiché hanno deciso di trasportarli in ospedale.

Sono arrivati al Maggiore di Cremona in codice giallo e sono stati entrambi medicati meglio. I medici hanno svolto tutti gli accertamenti del caso e fortunatamente le conseguenze dell'impatto non sono state eccessivamente gravi. Entrambi se la caveranno in poche settimane. Nel frattempo, gli agenti della polizia sono al lavoro per stabilire con certezza la dinamica dei fatti.

 

Seguici sui nostri canali