San Daniele Po

Maltratta la convivente e il figlio di 4 anni, allontanato dalla casa familiare

In uno dei molti episodi di maltrattamento, la donna è stata costretta a ricorrere anche alle cure del personale sanitario.

Maltratta la convivente e il figlio di 4 anni, allontanato dalla casa familiare
Cronaca Cremona, 13 Luglio 2021 ore 13:00

San Daniele Po. Esecuzione di un'ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un uomo di 34 anni.

34enne allontanato dalla casa familiare

Nel corso della serata del 12 luglio, i militari della Stazione Carabinieri di San Daniele Po hanno proceduto alla notifica nei confronti di un cittadino italiano, classe 1987, della misura cautelare personale con cui la Procura della Repubblica di Cremona ha disposto il suo allontanamento dalla casa familiare, prevedendo inoltre il divieto di avvicinarsi alle persone offese.

Maltrattamenti verso la ex convivente

Detta misura si è resa necessaria a seguito dei maltrattamenti in famiglia denunciati dalla sua ex convivente, avvenuti a partire dalla primavera del 2020 sia nei suoi confronti, che ai danni del figlio minore di 4 anni. Durante uno dei molti episodi di maltrattamento, avvenuto nel mese di giugno, la denunciante, una 28enne del luogo, è stata costretta a ricorrere alle cure del personale sanitario.