Malori nella notte, soccorsi 3 uomini SIRENE DI NOTTE
Gli interventi degli operatori del 118 a Cremona e provincia.
Malori nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 luglio: soccorsi 3 uomini a Cremona e provincia.
Malori nella notte
Nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 luglio 2019 sono stati tre gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU).
Il primo è avvenuto dieci minuti prima dell'1 in via Azzo Porzio a Casalmaggiore.Un’ambulanza ha soccorso un giovane di 22 anni e lo ha trasportato presso il pronto soccorso cittadina per controlli.
Stessa situazione per un 29enne soccorso a Cremona in via Tagliamento alle 3.17. Anche per lui trasporto in ospedale, in codice verde, per accertamenti.
Alle 3.49 sempre a Cremona a sentirsi male è stato un uomo di 59 anni. Un'ambulanza si è portata in piazza Roma e dopo aver valutato la situazione generale del coinvolto ne ha disposto il trasporto al pronto soccorso cittadino in codice verde.
Intossicazione etilica
Nella serata di martedì un team del 118 è stato allertato anche per un principio di intossicazione etilica. Protagonista una donna di 41 anni soccorsa a Crema in via Francesco Crispi. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde. Per la 41enne non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
LEGGI ANCHE>> Schiamazzi e rumori molesti a Castelleone, 7 giovani denunciati