Malori nel Cremonese, soccorse due persone SIRENE DI NOTTE
Da segnalare nel pomeriggio di ieri anche un episodio violento a Soresina.
Malori nel Cremonese nella notte appena passata, soccorsi due uomini di 40 e 37 anni.
Malori nel Cremonese
Due gli interventi per malore nella notte appena trascorsa. Il primo alle 21.30 a Isola Dovarese. Soccorso un uomo di 37 anni in via Caselle. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza che dopo i primi accertamenti hanno trasferito il 37enne presso l’ospedale di Cremona in codice verde.
Malore a Cremona
Altro intervento per malore nella serata di ieri. Alle 22.23 un’ambulanza della Croce Verde si è portata in via Stenico 2 a Cremona per soccorrere un uomo di 40 anni che ha accusato un malore. Fortunatamente anche in questo caso nulla di grave, il 40enne è stato portato presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.
Evento violento a Soresina
Da segnalare un altro episodio violento dopo quello accaduto sabato sera a Cremona. Questa volta siamo a Soresina e a farne le spese è un ragazzo di 21 anni aggredito in viale Giacomo Matteotti qualche minuto dopo le 17.00. Il giovane soccorso da un’ambulanza della Croce Verde è stato trasferito presso l’ospedale di Crema in codice verde. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Cremona.