Malori e aggressione SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Spino d'Adda, Montodine e Soncino.

Malori e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori e aggressione: tre gli interventi nella notte in provincia di Cremona. Soccorsi un 63enne, un 31enne e un 52enne.

Malori e aggressione

Alle 2.16 la centrale operativa del 118 è stata allertata per un malore di un uomo di 63 anni. Sul posto, in via Pedrazzetti a Montodine, si è portata un'ambulanza della Croce Rossa di Crema. I sanitari, dopo le valutazioni iniziali, hanno trasferito il 63enne al pronto soccorso del vicino ospedale di Crema in codice giallo.

Nella serata era stato soccorso anche un uomo di 52 anni a Spino d'Adda sempre a seguito di un malore. L'allerta era stata lanciata alle 20.22 e il 52enne era stato raggiunto, in via dell'Industria, da un'ambulanza e da un'automedica. Per lui fortunatamente nessun trasporto ospedaliero.

LEGGI ANCHE: Trovato privo di vita nella sua abitazione

Aggressione

Evento violento a Soncino intorno alle 22 sulla strada statale 498 in località Gallignano. Coinvolta una persona di 31 anni che come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), avrebbe subito un’aggressione. Sul posto un’ambulanza e la compagnia dei Carabinieri di Crema. Il coinvolto è stato portato all'ospedale di Crema in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Ballerina aggredita e pestata in casa: “Devo essere svenuta per le botte”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali