Malori a Cremona, tre giovani soccorsi SIRENE DI NOTTE
Tre gli interventi in città, da parte degli operatori del 118 nella serata di martedì 27 agosto 2019.

Malori a Cremona nella serata di ieri: tre persone sono state soccorse e trasportate in ospedale.
Malori
Tre gli interventi da parte degli operatori del 118 nella serata di ieri, martedì 27 agosto 2019, per altrettanti malori tutti avvenuti a Cremona.
Poco dopo le 20 è stata soccorsa una ragazza 18enne in via del Sale. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde e un'automedica. I sanitari dopo le valutazioni iniziali hanno trasportato la coinvolta al pronto soccorso cittadino per accertamenti. c
Quasi mezz’ora dopo, alle 21.25 intervento in piazza Stazione. Questa volta ad accusare un malore è stato un uomo di 35 anni prontamente soccorso da un team di volontari della Croce Bianca di Brescia. L'uomo non ha necessitato il trasporto in ospedale ed è stato valutato sul posto.
Un ultimo intervento si è registrato poco prima delle 21.30. Un’ambulanza si è portata in via Postumia in corrispondenza del civico 23 per soccorrere un 31enne. Anche in questo caso nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale solo per controlli.
LEGGI ANCHE>> Tremendo schianto frontale a Rivolta: 7 feriti, 3 sono bambini FOTO