Malore per il caldo, Shency Crotti muore a 30 anni trafitta dal guardrail
Lo schianto in pieno rettilineo: è successo nel pomeriggio di domenica a Robecco d'Oglio

Una 30enne ha perso la vita in un incidente stradale a Robecco d'Oglio nel pomeriggio di domenica 29 giugno 2025. L’auto che stava conducendo si è schiantata in pieno rettilineo contro il guard rail: s ipotizza un malore causato dal caldo torrido.
Tragico incidente a Robecco d'Oglio
Un tragico incidente stradale è costato la vita a una giovane donna alle porte di Robecco d'Oglio. Lo schianto è avvenuto lungo un tratto rettilineo di strada, proprio all'altezza del cimitero, nel pomeriggio di domenica intorno alle 13.15.
Secondo una prima ricostruzione, Shency Crotti ha perso il controllo dell'auto che stava guidando: ha invaso la corsia di marcia opposta, è finita fuori strada e il guardrail contro cui ha impattato si è infilato come una lama nell'abitacolo uccidendola sul colpo.

Inutili i soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Cremona, il personale sanitario (che ha potuto soltanto constatare il decesso della 30enne) e i Vigili del Fuoco. L’automobile è stata posta sotto sequestro e la salma è stata restituita alla famiglia, come disposto dal magistrato di turno.
Indagini in corso
Le indagini sono in corso per stabilire con precisione la dinamica dell'accaduto. Non si esclude l’ipotesi di un malore improvviso alla guida, forse provocato dal forte caldo: al momento dell’incidente, la temperatura sfiorava i 37 gradi.
I militari dell’Arma stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per far luce sul tragico incidente.