Malore fatale: muore moglie di noto ristoratore di Casalmaggiore
Cristiana Rangoni, aveva 67 anni. Questa mattina un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.

Malore improvviso, muore la moglie di un noto ristoratore di Casalmaggiore. Aveva 67 anni: il dramma questa mattina intorno alle 8. Inutili i soccorsi.
Malore fatale
Cristiana Rangoni aveva 67 anni e in paese era molto conosciuta in quanto moglie di Gianni Castoldi, titolare del ristorante "La Tavernetta" situato alla frazione Casalbellotto di Casalmaggiore. Stamattina intorno alle 8 un malore improvviso mentre si trovava a casa. Poi la chiamata disperata ai soccorsi.
I sanitari del 118 si sono precipitati sul posto con ambulanza e automedica. Ma ogni tentativo di rianimarla è risultato vano. La signora Cristiana, oltre al marito Gianni, lascia anche due figli, Raphael e Silvie.
LEGGI ANCHE>> Litiga con la moglie e minaccia di lanciarsi dal balcone