Magica Musica, c’è ancora speranza per la visita al Quirinale

L'orchestra aveva chiesto di poter partecipare con tutti i suoi elementi.

Magica Musica, c’è ancora speranza per la visita al Quirinale

La partecipazione dell’Orchestra MagicaMusica di Castelleone alle celebrazioni per la Giornata Mondiale della Disabilità, che si terranno il prossimo 3 dicembre al Quirinale, non è esclusa.

Da Canale 5 al Quirinale

Lo ha fatto sapere l’orchestra di ragazzi speciali che nelle scorse settimane è diventata ancor più celebre dopo la straordinaria esibizione a Tu sì che vales.

“Devono ancora essere determinate con esattezza le realtà associative e scolastiche che prenderanno parte alla manifestazione. Lo ha fatto sapere questa mattina il Quirinale, che si riserva di valutare anche l’eventuale partecipazione dell’Orchestra al completo”, si legge nella nota.

O tutti o nessuno

L’orchestra, infatti, dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione alla trasmissione di Canale 5 aveva ricevuto un invito speciale per presentarsi al Quirinale. La visita, però, non sarebbe stata possibile per l’intera orchestra, composta da 30 elementi e alla luce di ciò la Magica Musica aveva deciso di non presentarsi. O tutti o nessuno.

Nei giorni scorsi la buona notizia: Magica Musica potrebbe ancora avere la possibilità di partecipare, tutta al completo s’intende, all’importante giornata del 3 dicembre.

TORNA ALLA HOME