TRAGEDIA SFIORATA

Madre e figlio intossicati dal monossido di carbonio

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di lunedì a Casalmorano.

Madre e figlio intossicati dal monossido di carbonio
Pubblicato:

Madre e figlio intossicati dal monossido di carbonio a Casalmorano: tragedia sfiorata nel pomeriggio di lunedì 17 febbraio 2020.

Madre e figlio intossicati dal monossido di carbonio

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di lunedì 17 febbraio 2020 a Casalmorano. Madre e figlio 17enne, di origine egiziana, hanno avvertito dei malesseri e hanno deciso di recarsi al pronto soccorso. Qui i medici hanno immediatamente capito di cosa si trattava: entrambi presentavano infatti i sintomi di un'intossicazione da monossido di carbonio. 

Malfunzionamento della caldaia a gas

A questo punto un’ambulanza e un’auto medica si sono portate nell’abitazione, dove si trovavano ancora gli altri due figli: uno di 15 anni, l'altro di 7. Trasportati in ospedale per controlli, fortunatamente nessuno dei due ha riportato conseguenze. Sul posto si sono portati anche i carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno attribuito la fuga del gas killer al malfunzionamento di una caldaia a gas.

I due intossicati sono stati trasferiti a Fidenza per il trattamento in camera iperbarica. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali