Crema

L'urto con un'auto poi lo schianto contro due vetture parcheggiate: grave motociclista 23enne

Il giovane è stato portato in ospedale in codice rosso

L'urto con un'auto poi lo schianto contro due vetture parcheggiate: grave motociclista 23enne
Pubblicato:

Incidente stradale nella notte a Crema: grave un motociclista 23enne che si è schiantato contro due auto parcheggiate dopo aver urtato una vettura. E' successo intorno a mezzanotte.

Incidente a Crema

E' stato ricoverato in gravi condizioni il ragazzo di 23 anni protagonista di un brutto incidente stradale avvenuto nella notte a Crema. Il giovane, residente a Cremosano, stava guidando una moto Ktm 125 in via Treviglio quando ha urtato una Fiat Tipo che lo precedeva.

Contro due auto parcheggiate

L'impatto con la vettura gli ha fatto perdere il controllo del mezzo, facendolo finire contro due auto parcheggiate. La prima vettura è stata colpita solo di striscio mentre l'impatto con la seconda auto è stato più violento e gli ha causato gravi lesioni a una gamba.

In ospedale in codice rosso

Lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica. I sanitari dopo aver stabilizzato il 23enne, lo hanno trasferito in ambulanza all'ospedale di Cremona, dove è giunto dopo le due del mattino in codice rosso. I medici si sono riservati la prognosi.

Sul luogo dell'incidente anche una pattuglia della Stradale per quanto di sua competenza.

Seguici sui nostri canali