cremona

Lunedì riapre il punto prelievi dell'Asst in via Bonomelli

E al Poliambulatorio ripartite anche le visite specialistiche.

Lunedì riapre il punto prelievi dell'Asst in via Bonomelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì 8 giugno 2020 riapre il punto prelievi dell'Asst di Cremeona di via Bonomelli. Presso il Poliambulatorio riprendono anche le visite specialistiche. Tutte le info.

Riapre il punto prelievi dell'Asst in via Bonomelli

Riapre lunedì 8 giugno, con protocolli di sicurezza, il punto prelievi dell'Asst di Cremona presso il Poliambulatorio Cremona Welfare di via Bonomelli 81. Si accede da lunedì a sabato dalle 7 alle 9.30 solo su prenotazione. Per prendere appuntamento basta chiamare il numero 0372 415661 dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00. In quell’occasione gli utenti verranno sottoposti ad un triage telefonico.

In tutta sicurezza

L’accesso al punto prelievi sarà contingentato per evitare assembramenti e avverrà secondo i protocolli in vigore per evitare contagi: distanziamento, misurazione della temperatura, mascherina e igienizzazione delle mani. Durante l’accettazione, inoltre, agli utenti sarà richiesta la compilazione di un questionario attraverso il quale dichiarare eventuali contagi pregressi o contatti con persone positive o in quarantena.

Riprendono anche le visite specialistiche

Intanto, presso il Poliambulatorio Cremona Welfare, sono ripartite anche alcune visite specialistiche su appuntamento. Per il momento è possibile accedere alle specialità di odontoiatria e ortodonzia (anche per bambini), geriatria, fisioterapia, urologia, cardiologia, psicoterapia e psichiatria. I numeri per effettuare la prenotazione sono gli stessi del punto prelievi. Si può prenotare la propria visita anche compilando il form on-line sul sito cremonawelfare.it

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali