Stava sovrintendendo al carico di alcuni container per conto del Gruppo Spinelli di Genova quando uno dei container lo ha travolto.
L’ultimo saluto al 61enne morto sul lavoro
Sono trascorsi dieci giorni dal tragico incidente sul lavoro, avvenuta a Cremona, ed è finalmente arrivato il nullaosta per il funerale di Stefano Ferraris, il 61enne astigiano che viveva in provincia di Alessandria.
Come riportato da La Nuova Provincia, la famiglia ha scelto una foto molto spiritosa che racchiude l’indole gioviale e socievole di Stefano per annunciare che i funerali che si terranno lunedì 13 ottobre alle 16.30 alla parrocchia di Rivalta Bormida. Domenica sera, invece, alle 18.30 è in programma il rosario ad Asti e alle 20.30 a Rivalta.

“Portate un sorriso, Stefano non amava la tristezza”
Stefano lavorava come camionista e ha perso la vita al Porto canale di Cremona, nei magazzini della Katoen Natie Italia dove stava sovrintendendo al carico di alcuni container per conto del Gruppo Spinelli di Genova per il quale lavorava.
Uno dei container, forse a causa di un urto provocato dal mulettista, è caduto dal pianale e lo ha travolto senza lasciargli scampo. Lascia la madre Franca, la compagna, il figlio Valerio e la sorella Silvia.
A tutti coloro che vorranno dargli l’estremo saluto, la famiglia dice: “Portate un sorriso, Stefano non amava la tristezza”.