L'oratorio di Pieranica si rinnova
Arrivano lo scivolo multi-gioco, che sarà inaugurato venerdì e il tavolo da ping pong. Nuova pavimentazione in area feste.
Lavori in corso al San Biagio. L’oratorio di Pieranica si arricchisce con due nuovi giochi e cambia look.
Scivolo multi-gioco
Sul fronte ludico, l’oratorio di Pieranica si rinnova con due proposte per diverse fasce d’età. Il tavolo da ping pong, già posizionato e utilizzabile e lo scivolo, prossimo all’inaugurazione. Si tratta di una postazione multi-gioco provvista di scivolo, scaletta e funi per l’arrampicata.
La benedizione
Venerdì mattina, all’inizio della giornata di Grest, don Santino Costi inaugurerà il nuovo multi-gioco con una benedizione. Ai bambini che prendono parte all’oratorio estivo, verrà dunque affidato il delicato (e divertente) compito di collaudarlo.
Innovazione a 360°
Un oratorio più sicuro, più confortevole e moderno. È quanto si prefissa il Consiglio dell’oratorio, in termini di progettualità futura. Perché l’innovazione non si ferma al piano ludico. Al contrario, si estende a quello strutturale. La parte retrostante l’oratorio, nella zona in cui si montano i tendoni per le feste, spicca infatti la nuova pavimentazione, fresca di posa.