A Castelleone

L'ombrello gli trafigge la gola, preoccupazione per il 75enne ferito, in Ospedale in gravi condizioni

Intervenuti sul posto gli Agenti della Polizia Locale ed i soccorsi del 118

L'ombrello gli trafigge la gola, preoccupazione per il 75enne ferito, in Ospedale in gravi condizioni
Pubblicato:

Nella giornata di oggi, la Polizia Locale di Castelleone è dovuta intervenire per via di un incidente stradale che ha coinvolto un 75enne che procedeva la sua corsa in bici. Intervenuto sul posto anche il personale sanitario del 118.

Incidente stradale a Castelleone

Oggi lunedì 3 maggio 2024, gli agenti della Polizia Locale di Castelleone, verso le ore 13.30 sono dovuti intervenire nella frazione di Valseresino, per via di un incidente che ha coinvolto un ciclista mentre tentava di rientrare a casa. Il 75enne, in sella alla propria bici, mentre percorreva al strada, è caduto rovinosamente a terra.

Il 75enne, sfortunatamente, portava con sé un ombrello che, dopo aver schivato le buche piene d'acqua per via delle forti piogge degli ultimi giorni, cadendo gli ha trafitto la gola. La punta dell'ombrello difatti gli si è conficcata in gola durante la caduta. Ad allarmare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla tragica scena.

Sul posto sono prontamente intervenuti anche i soccorsi del 118 che hanno eseguito le prime cure ed hanno poi accompagnato tempestivamente il 75enne all'Ospedale di Cremona. Attualmente, le sue condizioni di salute,  sono preoccupanti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali