A CREMA

Lo aggredisce con calci e pugni per rubargli lo zaino, scatta l'arresto

Dopo anni dall'accaduto, il responsabile dovrà scontare la pena all'interno del carcere

Lo aggredisce con calci e pugni per rubargli lo zaino, scatta l'arresto
Pubblicato:

L'episodio si verificò il 15 aprile del 2020, quando un attuale giovane 24enne, si scaraventò contro la vittima iniziando a colpirla violentemente con calci e pugni per poi dileguarsi nel nulla portando con sé lo zaino del povero malcapitato.

Aggressione a Crema

Quel giorno a Crema, l'attuale 24enne, aveva accerchiato la vittima assieme ad un complice all'interno del centro abitato del comune. I due responsabili dell'aggressione sono stati poi rintracciati ed individuati dalle Forse dell'Ordine che li hanno poi denunciati in stato di liberta.

Di seguito il Tribunale di Cremona ha emesso la condanna di sei anni e due mesi nei confronti del 24enne. L’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona, ha emesso l’ordine di carcerazione per la pena da scontare.

Per questo motivo, nel pomeriggio del 13 agosto, i Carabinieri della Stazione di Crema lo hanno rintracciato e trovato presso nella sua abitazione e lo hanno poi accompagnato alla Casa Circondariale di Lodi dove dovrà ancora scontare 3 anni e sei mesi di reclusione.

Seguici sui nostri canali