CREMA

Litiga con l'ex marito poi tenta di lanciarsi dal balcone, salvata in extremis

E' salita sul cornicione del balcone con il chiaro intento di lanciarsi nel vuoto: afferrata per le gambe da due agenti e tratta in salvo

Litiga con l'ex marito poi tenta di lanciarsi dal balcone, salvata in extremis
Pubblicato:

Donna tenta di togliersi la vita dopo l'ennesimo litigio con l'ex marito: salvata in extremis da due agenti del Commissariato di Crema.

La lite

La sera di lunedì 19 agosto 2024, una volante del Commissariato di Crema è intervenuta tempestivamente presso un'abitazione privata in seguito a una chiamata al numero di emergenza 112 NUE, che segnalava una lite domestica tra due cittadini stranieri. La segnalazione indicava una tensione tra un uomo e una donna, dovuta a questioni legate a una separazione recente.

Tenta il gesto estremo

All'arrivo sul posto, gli agenti hanno immediatamente separato i due contendenti, cercando di ristabilire la calma. Tuttavia, nonostante la situazione sembrasse sotto controllo, la donna, visibilmente scossa e in preda a un forte stato emotivo, si è improvvisamente diretta verso la camera da letto. Senza alcun preavviso, è salita sul cornicione del balcone, mettendosi in una posizione estremamente pericolosa e mostrando chiaramente l'intenzione di togliersi la vita.

Salvata da due agenti

Gli agenti, resisi conto della gravità della situazione, sono intervenuti senza indugi. Rischiando la propria incolumità, sono riusciti ad afferrare la donna per le gambe, impedendole di compiere l'estremo gesto.

La situazione ha però preso una piega ancora più critica: la donna, nel tentativo di sottrarsi all'intervento, ha cercato di colpire gli agenti, ma questi, con grande sangue freddo, sono riusciti a trattenerla e a riportarla all'interno dell'abitazione.

Portata in ospedale

Solo dopo diversi minuti di tensione, gli agenti sono riusciti a calmarla completamente e a metterla al sicuro. In seguito all'intervento provvidenziale, è stato richiesto l'arrivo dei soccorsi sanitari, che hanno trasportato la donna presso il locale ospedale per le cure necessarie.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali