Lite tra mamme degenera davanti alla scuola primaria, 35enne finisce in ospedale
Sul posto oltre ai sanitari è intervenuta anche la Polizia per riportare la calma

Aggressione a Cremona davanti alla scuola primaria dove una lite tra mamme degenera. Una 35enne è stata portata in pronto soccorso per accertamenti.
Lite tra mamme davanti alla scuola
Momenti di grande agitazione si sono verificati nella mattinata di martedì 6 maggio 2025 poco dopo le 8, davanti alla scuola primaria Bianca Maria Visconti di Cremona. Una lite tra due donne, entrambe madri di alunni dell’istituto, è improvvisamente degenerata in un’aggressione fisica che ha lasciato sgomenti i presenti.
Sotto gli occhi di genitori e bambini
L’episodio si è consumato in pochi minuti, proprio nel momento di ingresso a scuola. Secondo quanto riferito da diversi testimoni, una delle due madri ha aggredito l’altra con violenza verbale e fisica. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli di altri genitori e degli stessi bambini, tra cui anche i figli delle due protagoniste.
Arriva la Polizia
A seguito della confusione e delle urla, alcuni presenti hanno prontamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia per ricostruire la dinamica dei fatti e raccogliere le testimonianze.
35enne in ospedale
Nel frattempo, la donna ritenuta responsabile dell’aggressione, 35enne, è stata anche soccorsa dagli operatori sanitari, arrivati sul posto con un'ambulanza, e trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. Sembra non sia la prima volta che la 35enne si renda protagonista di comportamenti considerati imprevedibili.