Lite tra diverse persone all'interno di un bar, uno estrae un coltello
Il 26enne è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio
Denunciato un 26enne per porto abusivo di arma da taglio: nel corso di una lite all'interno di un bar ha estratto un coltello minacciando i presenti.
Denunciato 26enne
I Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno denunciato un cittadino straniero di 26 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, per il reato di porto abusivo di arma da taglio. L'incidente è avvenuto in un locale pubblico a Vaiano Cremasco.
La lite al bar
Poco dopo le 19 di sabato 6 gennaio 2024, una pattuglia è stata inviata in risposta a una segnalazione di lite in corso tra diverse persone in un bar. Una volta sul posto, i carabinieri hanno identificato tutti i coinvolti e hanno appreso che il giovane di 26 anni aveva minacciato gli altri presenti, dichiarando di essere in possesso di un coltello.
Il coltello da cucina
L'uomo è stato prontamente allontanato e sottoposto a perquisizione da parte dei carabinieri. Durante la perquisizione, è stato trovato uno zaino che l'uomo aveva con sé, e al suo interno è stato scoperto un coltello da cucina con una lunghezza complessiva di 36 centimetri. L'individuo non è riuscito a fornire una giustificazione plausibile per il possesso dell'arma.
A quel punto nei suoi confronti è scattata la denuncia per il reato di porto abusivo di arma bianca.