I soccorsi del 118

Lite in piazza Roma, 30enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso nella serata di mercoledì.

Lite in piazza Roma, 30enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Lite in piazza Roma a Cremona nella serata di martedì 5 ottobre 2021: un ragazzo di 30 anni soccorso e portato in ospedale.

Lite in piazza Roma

La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata alle 23.11 di ieri sera. Segnalato un evento violento classificato come “lite”. Sul posto, in piazza Roma a Cremona, è stato soccorso un giovane di 30 anni da un'ambulanza della Croce Verde cittadinaIl coinvolto è stato trasferito in pronto soccorso dove è entrato alle 23.42 in codice verde. Sul posto anche le Forze dell'Ordine per cercare di far luce sull’accaduto.

Incidente stradale a Cremona

Alle 5.27 di oggi, altro intervento degli uomini del 118 per un incidente stradale in via Bergamo a Cremona. A scontrarsi, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sono state due auto. Sul posto sono state soccorse tre persone: un 22enne, un 33enne e una 48enne. Presenti due ambulanze della Croce Verde cittadina e gli Agenti della Polstrada. Nessuno dei coinvolti ha riportato gravi conseguenze.

 

Seguici sui nostri canali