SOLIDARIETA'

Libri, fumetti e album da colorare donati alla Neuropsichiatria infantile dell'Ospedale di Cremona

"Grazie a questa iniziativa, i nostri piccoli pazienti possono aspettare il loro turno in modo più leggero e spensierato"

Libri, fumetti e album da colorare donati alla Neuropsichiatria infantile dell'Ospedale di Cremona
Pubblicato:

Libri, fumetti e album da colorare donati alla Neuropsichiatria infantile dell'Ospedale di Cremona: i piccoli pazienti potranno aspettare il loro turno in modo più leggero e spensierato.

 

Donazione per la Neuropsichiatria di Cremona

La Neuropsichiatria Infantile dell’ASST di Cremona ha recentemente ricevuto un’importante donazione di settanta libri per bambini, frutto della generosità della libreria Giunti al Punto di Cremona. Questa iniziativa, intitolata “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro”, si è svolta nel mese di luglio e conferma l’impegno della libreria nel sostenere i reparti pediatrici dell’Ospedale di Cremona.

Libri, fumetti e album da colorare

La donazione comprende una selezione di libri, fumetti e album da colorare, pensati per giovani lettori di diverse età. I materiali saranno distribuiti nelle sale d’attesa dell’ospedale, dove saranno a disposizione dei piccoli pazienti e dei loro genitori. Inoltre, i libri troveranno spazio negli studi dei logopedisti, fisioterapisti e neuropsicomotricisti, dove verranno utilizzati come strumenti di supporto durante le sedute di terapia.

Maria Teresa Giarelli, Direttore della Neuropsichiatria Infantile presso l'ASST di Cremona, ha espresso la sua gratitudine ai donatori:

"Questi libri rappresentano un'importante risorsa per i nostri piccoli pazienti. Grazie a questa generosa iniziativa, i bambini possono affrontare l’attesa delle loro visite in ospedale con maggiore serenità e divertimento. Un grande ringraziamento va a Giunti al Punto e a tutti coloro che hanno partecipato a questa bella iniziativa".

Seguici sui nostri canali