Rimandata all'anno prossimo

L'emergenza Covid fa saltare la visita del Presidente Mattarella a Cremona

Il Capo di Stato era atteso in città per il 12 novembre in occasione dell'inaugurazione del Campus Santa Monica.

L'emergenza Covid fa saltare la visita del Presidente Mattarella a Cremona
Pubblicato:
Aggiornato:

A causa dell'emergenza Covid-19 il presidente della Repubblica Sergio Mattarella rimanda la visita a Cremona, prevista per il prossimo 12 novembre.

Mattarella rimanda la visita a Cremona

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non sarà a Cremona il prossimo 12 novembre 2020 a causa dell'emergenza Covid-19. La visita era prevista per l'inaugurazione del Campus Santa Monica ma anche per ricordare le vittime del Covid. Sempre per lo stesso motivo, il capo di Stato non sarà a Brescia neppure giovedì 29 ottobre 2020 per l'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università.

Galimberti: "Comprendiamo la decisione del Presidente"

COVID, RIMANDATA ALL’ANNO PROSSIMO LA VISITA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA
L’abbiamo saputo in queste ore con una telefonata del Direttore dell'Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica: la visita del Presidente Mattarella a Cremona, prevista per il prossimo 12 novembre, in occasione dell'Inaugurazione della nuova sede Santa Monica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore è stata rimandata al prossimo anno, a causa della situazione di emergenza.
🇮🇹 Comprendiamo la decisione del Presidente Mattarella e apprendiamo con soddisfazione che la visita non è stata annullata, ma bensì rimandata a quando le condizioni sanitarie saranno più favorevoli.

Nuovo Dpcm, Galimberti: “Non condividiamo la chiusura di bar e ristoranti, si poteva fare diversamente…”

Seguici sui nostri canali