Trasporto eccezionale

Le super guarnizioni da Pianengo viaggiano fino a Dubai VIDEO

Commissionate da FBM Hudson Italiana di Terno d’Isola, arriveranno agli Emirati Arabi via mare.

Pubblicato:
Aggiornato:

Da Pianengo agli Emirati Arabi: le super guarnizioni petrolchimiche da cinque metri e 1700 chili di Abo danno spettacolo lungo le strade del Cremasco. Come riporta prima Treviglio, arriveranno a Dubai via mare.

Le super guarnizioni da Pianengo viaggiano fino a Dubai

Un trasporto “oversize”, quello che sabato è avvenuto tra la Abo di Pianengo e il porto di Genova. L’azienda cremasca nata nel 1985 ha infatti consegnato con grande soddisfazione un’importante commessa per la quale sono serviti circa 2 mesi di lavoro e che è stata interamente prodotta nello stabilimento guidato dal titolare Roberto Carioni. Si trattA di alcuni enormi guarnizioni dirette a Dubai (Emirati Arabi Uniti) per il progetto “Petrochemical Nord Europa”.

Abo-3
Foto 1 di 3
Abo-2-1280x606
Foto 2 di 3
Abo-1
Foto 3 di 3

“La fornitura realizzata dalla Abo, commissionata dal cliente italiano FBM Hudson Italiana di Terno d’Isola (Bergamo), riguarda guarnizioni di tipo Kammprofile e metalloplastiche in acciaio inossidabile  con diametri dai 4 ai 5 metri. Il materiale è stato trasportato in un imballo idoneo per il via mare dalle dimensioni di 500 per 360 per 390 centimetri per un peso complessivo di 1700 chilogrammi” fa sapere l’azienda in una nota.

Ecco le spettacolari immagini del trasporto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali