Le foto del furgone del Corriere Bartolini completamente avvolto dalle fiamme
L'autista è riuscito a mettersi tempestivamente in salvo, ma il mezzo è andato completamente distrutto.
Incendio di un furgone Bartolini: è successo nella mattinata di martedì a Paderno Ponchielli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Incendio furgone Bartolini
Nella mattinata di martedì 7 novembre 2023, il rapido intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che l'incendio di un furgone del corriere Bartolini si trasformasse in tragedia.
Autista in salvo
L'incidente si è verificato quando il furgone del corriere Bartolini ha improvvisamente preso fuoco mentre si trovava a transitare in via Michelangelo Buonarroti a Paderno Ponchielli. Fortunatamente, l'autista del veicolo è riuscito a fermare il mezzo e a parcheggiarlo, mettendosi successivamente in salvo.
Mezzo distrutto
All'arrivo dei Vigili del Fuoco, il furgone era completamente avvolto dalle fiamme. I pompieri hanno immediatamente avviato le operazioni di spegnimento, riuscendo con successo a domare l'incendio e a evitare ulteriori danni. Il loro intervento tempestivo ha infatti impedito la propagazione delle fiamme ad altre aree circostanti.
Le cause dell'incendio sono ancora oggetto di indagine, ma l'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un corto circuito. Il mezzo è andato completamente distrutto dalle fiamme.