Le alza la gonna e le palpeggia il sedere: denunciato

Il responsabile, 39 anni, dovrà rispondere di violenza sessuale.

Le alza la gonna e le palpeggia il sedere: denunciato
Pubblicato:

Le alza la gonna e le palpeggia il sedere: denunciato 39nne a Cremona per violenza sessuale. Vittima una studentessa universitaria di 21 anni.

Le alza la gonna e le palpeggia il sedere

A Cremona è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, per il reato di violenza sessuale: G.S., nato in Romania cl. 1980, residente a Cremona e disoccupato.

Lo scorso 15 settembre 2019, alle ore 4.30, in Piazza Roma a Cremona, il 39enne, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è stato rintracciato dopo che alle 2 della stessa notte, all’interno di un esercizio pubblico, situato in via Guarneri del Gesù, approfittando della fatto che non erano presenti altri avventori, si è avvicinato da dietro ad una studentessa universitaria 21enne, residente a Casalbuttano ed Uniti (CR) e dopo averle alzato la gonna le ha palpeggiato il fondoschiena.

Bloccato

La vittima, impaurita ha chiamato in suo soccorso il gestore del locale e altri suoi amici che hanno provveduto ad allontanare il soggetto dal locale, poi successivamente bloccato dai militari mentre cercava di allontanarsi indisturbato dalla zona.

LEGGI ANCHE>> Finanziere si uccide in caserma a Cremona con la pistola d’ordinanza

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali