Lavori stradali ai passaggi a livello: modifiche alla viabilità in diverse vie
Verranno effettuati lavori di rinnovamento e risanamento della sede stradale ferroviaria e la posa di dossi artificiali in via San Predengo.
Lavori stradali ai passaggi a livello delle vie S. Bernardo, Rosario, San Quirico e Malcantone. Intervento in via San Predengo per la posa di dossi artificiali
Lavori stradali ai passaggi a livello
Le vie San Bernardo, Rosario, San Quirico e Malcantone saranno interessate da lavori di rinnovamento e risanamento della sede stradale ferroviaria nel tratto corrispondente ai relativi passaggi a livello. L’intervento sarà effettuato nel periodo compreso tra il 14 e il 21 ottobre 2019, dalle ore 22 alle ore 6.30, nelle vie San Bernardo e Rosario, mentre l’intervento nelle vie San Quirico e Malcantone avverrà tra il 14 e il 23 ottobre, dalle ore 00.00 alle ore 24. Nelle notti in cui saranno effettuati gli interventi le vie saranno completamente chiuse al transito. Sul posto sarà posizionato in debito anticipo apposita segnaletica con l’indicazione dei percorsi alternativi.
Dossi artificiali in via San Predengo
Anche via San Predengo sarà interessata da lavori stradali, in questo caso per la realizzazione di due dossi artificiali, che saranno posizionati in prossimità dei civici 26 e 40. I lavori, che comportano la chiusura della strada, con accesso solo per i residenti, saranno effettuati nel periodo compreso tra il 14 e il 24 ottobre. Anche in questo caso, in accordo con il Comune di Castelverde, sarà posizionata idonea segnaletica per indicare i percorsi alternativi.
LEGGI ANCHE>> Lavori di fresatura e asfaltatura sulla Codognese: modifiche alla viabilità