Lavori di fresatura e asfaltatura sulla Codognese: modifiche alla viabilità
A partire dal 10 ottobre e fino a fine lavori.
Lavori di fresatura e asfaltatura sulla Codognese a partire da giovedì 10 ottobre 2019 e fino a fine lavori: le modifiche alla viabilità e i percorsi alternativi.
Lavori di fresatura e asfaltatura sulla Codognese
La Provincia di Cremona ha disposto, lungo la Strada Provinciale EXSS234 "Codognese" nel tratto denominato Peduncolo carreggiata destra (dal km 73+110 al km 74+310), dal giorno 10 ottobre 2019 e fino alla fine dei lavori la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo corsia di marcia e la rampa di uscita in direzione Cremona.
Il provvedimento si è reso necessario per posare la segnaletica temporanea di cantiere a segnalazione della chiusura della corsia di marcia e del ramo di uscita verso la SPEXSS415 in direzione Cremona e successivamente della corsia di sorpasso, per segnalare l’esecuzione dei lavori di fresatura e asfaltatura del piano viabile.
I percorsi alternativi
I veicoli diretti a Cremona, come percorso alternativo, dovranno proseguire lungo la corsia di sorpasso della SPEXSS234 Peduncolo, immettersi in SPEXSS415 “Paullese” in direzione Castelleone e giunti al km 58+500 circa potranno impegnare lo svincolo a livelli sfalsati con la SP47 in direzione Cremona.
LEGGI ANCHE>> Pensionati che guardano i cantieri stradali: ora ci sono anche le tariffe FOTO