L'auto sbanda vistosamente, alla guida un 55enne ubriaco
Trovato con un tasso tre volte oltre i limiti
A Cremona un’altra denuncia per guida in stato di ebbrezza. Questa volta nei guai è finito un uomo di 55 anni.
Denunciato 55enne
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 55 anni, con precedenti di polizia a carico.
Sbanda vistosamente
Martedì 10 settembre 2024, verso l’una di notte, una pattuglia si trovava in servizio di perlustrazione e, in via Palestro a Cremona, ha notato un’auto con due persone a bordo che procedeva in maniera non lineare perché sbandava con improvvisi scarti laterali e il conducente usava senza motivo il clacson e gli abbaglianti.
Tasso tre volte il consentito
Hanno immediatamente fermato il veicolo e hanno identificato i due occupanti. In auto hanno percepito un forte odore e il conducente presentava i sintomi tipici di chi aveva evidentemente esagerato con gli alcolici.
Quando è sceso dal mezzo, barcollava vistosamente ed era in stato di alterazione, urlava e aveva un atteggiamento scontroso. Lo hanno sottoposto al test dell’etilometro che ha evidenziato un tasso di 1,70 g/l, oltre il triplo del consentito.
Patente ritirata
Avuto il riscontro del suo stato di ebbrezza durante la guida, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona lo hanno denunciato e la sua patente è stata immediatamente ritirata.