L'auto sbanda vistosamente, 21enne alla guida con tasso tre volte oltre i militi
Nei confronti del giovane è scattata la denuncia
Piadena: i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza.
Denunciato 21enne
La notte del 26 marzo, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino italiano di 21 anni, residente in provincia di Brescia.
L'auto sbanda
Verso le 5 della notte, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, la pattuglia si trovava nel comune di Piadena e nel transitare sulla SP 343 ha notato un’auto che sbandava perché il conducente non aveva una condotta di guida regolare.
Tasso tre volte oltre il limite
I militari hanno fermato l’auto per un controllo e hanno identificato il conducente. Verificato che le sue condizioni non erano tali da potersi mettere alla guida di un veicolo, lo hanno sottoposto al test dell’etilometro che ha evidenziato un tasso di circa 1,65 g/l, oltre tre volte il limite consentito.
Per l’uomo è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria e il ritiro della patente di guida, mentre l’auto, di proprietà di altra persona, è stata affidata a una persona in grado di guidare.