L’auto che guida (del valore di 80mila euro) è rubata: denunciato

E' successo ieri a Casaletto di Sopra, nei guai un 45enne.

L’auto che guida (del valore di 80mila euro) è rubata: denunciato
Pubblicato:

Guida auto rubata (del valore di 80mila euro): scoperto e denunciato durante un controllo a Casaletto di Sopra.

Fermato per un controllo

Verso le ore 14 di ieri, venerdì 15 marzo 2019, a Casaletto di Sopra, lungo la SPCR20, una pattuglia dell’Aliquota Rdm, impegnata nella prevenzione dei reati predatori, imponeva l’alt ad un’autovettura di grossa cilindrata, il cui conducente, un 45enne residente nella provincia di Brescia, è apparso molto nervoso. Dal controllo al terminale lo stesso è risultato gravato da diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio ed in particolare per furti di auto.

Auto rubata a Torino

Dal controllo della documentazione in suo possesso relativo alla potente berlina di fabbricazione tedesca super equipaggiata, del valore di oltre 80.000 euro, il mezzo è risultato provento di furto perpetrato il giorno prima a Torino. Si trattava di un veicolo a noleggio di proprietà di una società con sede presso l’aeroporto di Torino.

Denuncia e foglio di via

Alla luce di tali accertamenti preliminari il conducente è stato accompagnato in caserma e denunciato alla Procura della Repubblica di Cremona per ricettazione del mezzo che verrà restituito alla società di leasing nei prossimi giorni. Nei confronti del malfattore è stata altresì avanzata proposta di foglio di via obbligatorio dal Comune di Casaletto per la durata di anni 3.

LEGGI ANCHE: Rapina in villa a Crema armati di pistola, cinque arresti VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali