L'Associazione Bi.Genitori porta un sorriso e tanti doni ai reparti di Pediatria di Cremona e Oglio Po
L'iniziativa, ormai consolidata, è avvenuta nella giornata di Santa Lucia.
Doppio appuntamento per l’associazione Bi.Genitori in visita ai reparti di Pediatria, di Cremona e Oglio Po.
L'Associazione Bi.Genitori porta un sorriso e tanti doni in Pediatria
Appuntamento ormai consolidato per noi, nella giornata di Santa Lucia spiegano, il Presidente dell’Associazione Bi.Genitori diritti dei minori Massimo Brugnini e la Vice Presidente Francesca Cerati che si sono recati rispettivamente nei reparti di pediatria dell’ospedale di Cremona e quasi in contemporanea presso l’ospedale Oglio Po.
A Cremona
A Cremona in compagnia dell’assessore allo sport Luca Zanacchi siamo stati ricevuti dal direttore dott. Claudio Cavalli e dalla coordinatrice Norma Bergonzi per la consegna dei doni, un passaggio obbligato in tutte le stanze per i saluti e gli auguri a tutti i bambini ricoverati.
A Casalmaggiore
A Casalmaggiore, come per magia Francesca Cerati è stata accolta ancora dal dott. Cavalli che ha voluto essere presente ad entrambi gli incontri. Ma non solo, grazie alla disponibilità della Epiù Pomì Volley erano presenti per la consegna dei regali anche le atlete Marianna Maggipinto, Ilaria Spirito e Carmen Turlea.
Anche quest’anno siamo riusciti grazie alle aziende che ci sostengono a portare un sorriso nei reparti, il nostro grazie è per il direttore generale Giuseppe Rossi a tutto lo staff degli ospedali e a Raffaella Storti alle atlete per la disponibilità da parte della Epiù Pomì Volley.