Ladri al bar Giamaica: "Basta, sarà la quindicesima volta in vent'anni..."

I ladri, quattro provenienti probabilmente dall'Est Europa, si sono portati via il cambiamonete e l'incasso.

Ladri al bar Giamaica: "Basta, sarà la quindicesima volta in vent'anni..."
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora ladri al bar gelateria Giamaica di Vailate. Nel mirino è finito, come sempre, il cambiamonete delle slot machine e la cassa.

Ladri al bar Giamaica

In quattro, nella notte tra venerdì e sabato, hanno assaltato il bar Giamaica, a Vailate, che si trova tra via Marconi e via Colombo. Hanno forzato la porta d’ingresso del locale e mandato in frantumi il vetro facendo scattare l’allarme, ma non si sono fermati. Sono entrati nel locale e lì hanno rubato il registratore di cassa e il cambiamonete delle slot machine.

Danni al locale

I ladri, tre a volto scoperto e solo uno incappucciato, dall’accento dell’Est Europa, hanno agito in pochi minuti senza preoccuparsi del suono dell’antifurto e dei vicini di casa che sono stati svegliati dal forte rumore. Il registratore di cassa lo hanno abbandonato in strada, ma si sono portati via i cassetti con gli spiccioli del fondo cassa e il cambiamonete e sono fuggiti a bordo di una “Volkswagen Golf” bianca. Ingenti, ma ancora non quantificati, i danni al locale.

Serie infinita di furti

“Sarà almeno la quindicesima volta che ci derubano in vent’anni…” ha commentato amareggiato uno dei titolari del locale. A chiudere il bar, venerdì sera, c’era invece la collega che, accortasi della presenza dei ladri, si è chiusa in auto e da lì ha chiamato il 112.

 

Seguici sui nostri canali