Covid-19

La Timac Agro di Ripalta Arpina a supporto della campagna vaccinale

L'azienda aderisce all'iniziativa "fabbriche di comunità" mettendo a disposizione i propri spazi aziendali per le somministrazioni.

La Timac Agro di Ripalta Arpina a supporto della campagna vaccinale
Pubblicato:
Aggiornato:

TIMAC AGRO Italia (Gruppo Roullier) mette a disposizione i propri spazi aziendali per supportare la campagna vaccinale nazionale contro il Covid. Anche a Ripalta Arpina.

Timac Agro a supporto della campagna vaccinale

TIMAC AGRO Italia aderisce all’iniziativa “fabbriche di comunità” di Confindustria e mette a disposizione i propri spazi aziendali per supportare la campagna vaccinale nazionale nei due stabilimenti produttivi: in provincia di Cremona (Ripalta Arpina) e a Barletta.

"Orgogliosi di aderire"

La decisione assunta da TIMAC AGRO Italia – parte della multinazionale francese Roullier guidata in Italia dall'ingegner Pierluigi Sassi e azienda leader nella produzione di fertilizzanti – fa seguito ad altre iniziative di contrasto all'emergenza pandemica tra cui il Patto di filiera sottoscritto da centinaia di Distributori in Italia e finalizzato a rafforzare e salvaguardare la filiera agroalimentare partendo dalla salute e dalla fertilità dei suoli.

«Siamo orgogliosi di aderire a questa iniziativa insieme ad altre 7000 aziende italiane» è quanto dichiara l’AD di TIMAC AGRO Italia, Pierluigi Sassi.

Seguici sui nostri canali