La Polizia Locale di Soresina sequestra due furgoncini per "truffa"

I due veicoli circolavano benchè nei confronti della proprietà e dell'utilizzatore finale fossero state emesse denunce per "appropriazione indebita".

La Polizia Locale di Soresina sequestra due furgoncini per "truffa"
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia Locale di Soresina sequestra due furgoncini oggetto di "truffa": i due mezzi attualmente venivano utilizzati per attività artigianale.

La Polizia Locale di Soresina sequestra due furgoncini

Nell'ambito di attività di polizia stradale a seguito di violazione delle norme del Codice della Strada e successivi accertamenti eseguiti dal Comando che hanno comportato anche ad una attività investigativa è stato eseguito il sequestro di 2 furgoncini. I due mezzi attualmente erano adibiti ad attività artigianale e circolavano seppur nei confronti della presunta proprietà e dell'utilizzatore finale fossero già state emesse denunce per "appropriazione indebita" e "truffa".

Intercettati

Quando tutti gli elementi sono stati acquisiti i mezzi sono stati intercettati. Il Vice Commissario Guerrieri ha effettuato un'attività investigativa che ha portato a conoscenza la situazione in cui versavano i due mezzi che la ditta di leasing da tempo tentava di riacquisire. L'utilizzatore identificato è stato segnalato all'autorità procedente.

LEGGI ANCHE: Grave incidente sul lavoro, donna 53enne subisce amputazione

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali