Fiocco rosa

“La nostra Vittoria”: è nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez

Venuta al mondo a Milano, la piccola Vittoria, come il fratello Leone, porta il cognome di entrambi i genitori.

“La nostra Vittoria”: è nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiocco rosa in casa Ferragnez: “La nostra Vittoria”, hanno scritto sui social il cantante e la influencer per annunciare la nascita della secondogenita.

Il lieto annuncio (con foto) sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La piccola ha fatto il suo ingresso nel mondo social con una foto che la ritrae in braccio alla mamma. Dall’inquadratura sbuca anche il braccio di papà Fedez a coccolare la bimba. Dipanati anche i dubbi sul nome, rimasto segreto fino alla nascita, anche se qualche ipotesi era nata dopo che Fedez si era presentato a Sanremo indossando una camicia con le iniziali di tutta la famiglia, inclusa la V di Vittoria.

Migliaia di apprezzamenti e commenti sui social

Sono già migliaia gli apprezzamenti sui social e i commenti, con le congratulazioni per i genitori e un pensiero affettuoso per Leone, primogenito della coppia che pochi giorni fa ha compiuto tre anni.

Come il fratello Leone la piccola porta il cognome di entrambi i genitori

Era stato lui ad annunciare la gravidanza di Chiara Ferragni con la foto dell’ecografia. La mamma aveva scritto: “Leo sta per diventare un fratello maggiore”. Nata a Milano (Leone a Los Angeles), la piccola Vittoria, come il fratello, porta il cognome di entrambi i genitori.

Seguici sui nostri canali