“La nostra Vittoria”: è nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez
Venuta al mondo a Milano, la piccola Vittoria, come il fratello Leone, porta il cognome di entrambi i genitori.
Fiocco rosa in casa Ferragnez: “La nostra Vittoria”, hanno scritto sui social il cantante e la influencer per annunciare la nascita della secondogenita.
Il lieto annuncio (con foto) sui social
Visualizza questo post su Instagram
La piccola ha fatto il suo ingresso nel mondo social con una foto che la ritrae in braccio alla mamma. Dall’inquadratura sbuca anche il braccio di papà Fedez a coccolare la bimba. Dipanati anche i dubbi sul nome, rimasto segreto fino alla nascita, anche se qualche ipotesi era nata dopo che Fedez si era presentato a Sanremo indossando una camicia con le iniziali di tutta la famiglia, inclusa la V di Vittoria.
Migliaia di apprezzamenti e commenti sui social
Sono già migliaia gli apprezzamenti sui social e i commenti, con le congratulazioni per i genitori e un pensiero affettuoso per Leone, primogenito della coppia che pochi giorni fa ha compiuto tre anni.
Come il fratello Leone la piccola porta il cognome di entrambi i genitori
Era stato lui ad annunciare la gravidanza di Chiara Ferragni con la foto dell’ecografia. La mamma aveva scritto: “Leo sta per diventare un fratello maggiore”. Nata a Milano (Leone a Los Angeles), la piccola Vittoria, come il fratello, porta il cognome di entrambi i genitori.