Il post su Facebook

La grande professionalità degli operatori sanitari: “Cremona HA una buona sanità”

HA in maiuscolo. Perchè è giusto sottolinearlo.

La grande professionalità degli operatori sanitari: “Cremona HA una buona sanità”
Cremona, 11 Novembre 2020 ore 10:49

Un messaggio sui social per far conoscere ai cittadini cremonesi che la loro città ha una buona sanità, non data dalle leggi, ma dalle persone che vi lavorano.

La professionalità medica

La professione medica richiede professionalità, umanità ed empatia verso i pazienti. A volte il medico, come semplice uomo, è soggetto anche ad errori, spesso imprevedibili, nonostante le competenze e le dovute attenzioni. Ma quando le cose funzionano e funzionano veramente bene non va solo scritto ma “urlato” a tutto il web.

“Cremona HA una buona sanità”

E’ il caso di Vincenzo Trigila che ha affidato a un post sul suo profilo Facebook la più che positiva esperienza vissuta al padiglione 8 dell’ASST di Cremona:

“Vorrei ringraziare gli operatori sanitari del padiglione 8 dell’ASST di Cremona per l’accoglienza e la professionalità riscontrata ieri per l’esecuzione del tampone su mio figlio di tre anni .Vero che la professionalità richiesta è un obbligo ma la cortesia e la gentilezza dimostrata meritano un encomio da parte mia che non sia su un semplice pezzo di carta appeso in qualche guardiola ma che venga diffuso sui social per far conoscere ai cittadini cremonesi che la loro città HA una buona sanità non data dalle leggi ma dalle persone che vi lavorano”.

LEGGI ANCHE

Troppa gente in giro: nessuno sconto per chi non rispetta le regole

TI POTREBBE INTERESSARE

Covid a scuola: oltre 18mila contagi in Lombardia

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia