Di nuovo mamma

La famiglia Ferragnez si allarga: Chiara Ferragni è incinta

Ad annunciarlo il figlio Leone tramite un post su Instagram.

La famiglia Ferragnez si allarga: Chiara Ferragni è incinta
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio è arrivato dal figlio Leone tramite un post su Instagram. E' il secondo figlio per i Ferragnez.

Chiara Ferragni è incinta

Dopo tanti rumors arriva l’ufficialità: Chiara Ferragni è incinta. A dare l’annuncio il primogenito Leone che in un post su Instagram stringe tra le manine la foto di un’ecografia.

“La nostra famiglia si allarga” questo il commento della fashion blogger Cremonese sotto l’immagine.

La fashion blogger cremonese e il marito Fedez non hanno mai nascosto la volontà di allargare la famiglia, ma sono stati sempre molto riservati sulla questione. Qualche mese fa si era parlato di una possibile gravidanza, confermata anche dalle parole riprese per sbaglio, della mamma di Chiara Marina Di Guardo che erano finite nelle Stories della Ferragni. La coppia in quell'occasione non aveva confermato nè smentito fino all'annuncio odierno sui social.

Il lieto evento i primi mesi del 2021

Il secondogenito dei Ferragnez dovrebbe nascere nei primi mesi del 2021. Ancora non è ancora chiaro se sarà un maschietto o una femminuccia.

Per la prima gravidanza l’influencer aveva scelto di partorire a Los Angeles in una clinica privata, staremo a vedere se sarà la stessa cosa anche per il secondo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Seguici sui nostri canali