IL LUTTO

La Croce Rossa di Cremona piange Edoardo Mazzieri, volontario da oltre 30 anni

Vinto dal Coronavirus. Il ricordo di amici e colleghi in un post fu Facebook.

La Croce Rossa di Cremona piange Edoardo Mazzieri, volontario da oltre 30 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

La Croce Rossa di Cremona piange Edoardo Mazzieri, vinto dal Coronavirus. Il ricordo di amici e colleghi in un post fu Facebook.

La Croce Rossa di Cremona piange Edoardo Mazzieri

Se l'è portato via il Coronavirus. Edoardo Mazzieri, volontario da 30 anni della Croce Rossa di Cremona non ce l'ha fatta. A ricordarlo con affetto sono gli amici della sezione di Cremona con un post su Facebook:

Oggi abbiamo perso più di un amico e collega, abbiamo perso una vera colonna portante.
Sei entrato a far parte della Croce Rossa Italiana più di 30 anni fa e, insieme a noi, ci hai creduto sempre. Non staremo nemmeno qui a elencare tutto quello che hai fatto per la nostra associazione, tutte le emergenze a cui hai partecipato o i corsi in cui hai insegnato per "cercare di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'hai trovato".
Vogliamo ricordarti così, sempre con la battuta pronta nonostante la malattia abbia provato a toglierti il sorriso.
C’è voluto un maledetto virus, che stiamo combattendo da giorni e che, da oggi, combatteremo con più forza e lo sconfiggeremo anche per te.
Mai scorderemo il tuo sorriso e la tua ironia. Sei e continuerai ad essere presente in ognuno di noi. La Croce Rossa ha perso un grande uomo e un grande amico. Ciao Edo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Leggi anche
Seguici sui nostri canali