La banca San Paolo di Piazza Moro in fiamme: l'intervento dei Vigili del fuoco
E' successo ieri sera, 16 luglio 2019, verso le 22.30.

Sembrerebbe che un computer, quello che stava sul banco d'accoglienza all'interno della banca, sia il "colpevole" per l'incendio divampato ieri sera, intorno alle 22.30, a Crema all'interno della banca San Paolo di Piazza Moro.
L'intervento dei Vigili del fuoco alla banca San Paolo di Piazza Moro in fiamme
L'allarme è stato dato da alcuni passanti che, trovatosi nei prezzi della banca, hanno visto la banca San Paolo di Piazza Moro in fiamme. Fortunatamente l'incendio non è divampato oltre, rimanendo circoscritto al computer e alla scrivania da cui è partito: è stato quindi agile per i Vigili del fuoco spegnere le fiamme. I danni alla struttura sono molto limitati ed esigui, il problema è stato invece quello di liberarsi del fumo che ha invaso entrambi i pianti della banca: per questo ci sono volute due ore di lavoro e potenti pale per far fuoriuscire tutto il fumo.
L'intervento dei Vigili del fuoco è terminato verso l'1.30 della notte.
Non è la prima volta che c'è un problema
La banca San Paolo di Piazza Moro si è di recente già resa protagonista di altri due guasti. In entrambi le occasioni il problema è stato alla porta del bancomat che si è bloccata senza lasciare agli utenti la possibilità di uscire dalla struttura. Per risolvere il problema, anche in queste occasioni, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
(Foto di copertina tratta dal gruppo facebook "Crema e i suoi problemi 3.0")