CRONACA

Investito mentre attraversava sulle strisce pedonali, 33enne trasportato in ospedale

E' stato trasportato in ospedale in condizioni di media gravità (codice giallo)

Investito mentre attraversava sulle strisce pedonali, 33enne trasportato in ospedale
Pubblicato:

Stava attraversando le strisce pedonali quando ieri, domenica 23 marzo 2025, è stato travolto da un'auto in corsa mentre si trovava all'interno del comune di Crema. Si tratta di un 33enne bergamasco trasportato poi in ospedale dal personale sanitario del 118, giunto tempestivamente sul posto.

Investito sulle strisce  a Crema

Erano circa le 20:30 quando il 33enne si trovava in via Stazione. Mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, un'auto lo ha improvvisamente investito facendolo volare a terra. Il conducente a bordo della vettura, una Opel diretta al semaforo e proveniente dal sottopasso, per motivi ancora da accertare non si è accorto della sua presenza.

I soccorsi in via Stazione

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure al 33enne bergamasco, lo hanno poi trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con un'ambulanza della Croce Vede di Crema. L'ingresso è avvenuto in codice giallo, ossia condizioni di media criticità. Intervenuti in via Stazione anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Crema per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali