In via Sesto

Auto fa cadere insegnante 23enne dalla bici: il conducente scende, guarda, ma poi se ne va

Il ragazzo si stava recando a scuola all'istituto Stanga dove lavora quando è stato colpito in pieno da una macchina che stava passando

Auto fa cadere insegnante 23enne dalla bici: il conducente scende, guarda, ma poi se ne va
Pubblicato:
Aggiornato:

Le dinamiche dell'incidente sono state ricostruite da una pattuglia della polizia locale intervenuta sul posto non appena è avvenuto l'impatto.

Investito in bici

Erano le 7.50 di ieri, martedì 21 marzo 2023, quando un 23enne si stava recando al lavoro come ogni giorno a bordo della sua bicicletta. Nonostante la giovane età, il ragazzo lavora come insegnante all'Istituto Stanga. Si trovava in via Sesto all'incrocio con via Sant'Ambrogio quando malauguratamente è stato fatto cadere da un'auto che stava passando sulla strada.

Il punto dove il giovane è stato investito:

"Non c'è stato un contatto, ma la manovra della vettura, che mi ha tagliato la strada, mi ha fatto cadere a terra - ha raccontato il malcapitato docente - Il conducente dell'auto è sceso, mi ha guardato, ha detto che secondo lui non mi ero fatto niente, è risalito e se n'è andato".

Sul posto è comunque giunta un'ambulanza del 118. Il ferito è stato subito medicato dagli operatori che hanno deciso di trasportarlo con il codice giallo all'ospedale Maggiore di Cremona.

Altro che non s'era fatto niente... tant'è che prima di tornare a lavorare nella scuola di via Milano, il 23enne dovrà rimanere a riposo ancora per alcuni giorni.

Seguici sui nostri canali