Nella notte

Investito da un'auto a Crema dopo aver imboccato contromano la rotatoria

Il ragazzo rimasto a terra è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 che hanno deciso di trasferirlo per sicurezza al Maggiore

Investito da un'auto a Crema dopo aver imboccato contromano la rotatoria
Pubblicato:
Aggiornato:

Per fortuna il giovane investito sulla rotonda di via IV novembre non ha riportato ferite profonde, le sue condizioni sono più che stabili.

Investito sulla rotonda

Erano le 23.30 di ieri sera, venerdì 21 novembre 2023, quando il 26enne di Sergnano e di origini straniere H.U. era a bordo della sua bicicletta nei pressi di via IV novembre a Crema. Giunto alla rotatoria del Pergoletto, l'ha imboccata pedalando probabilmente senza accorgersi che era contromano.

Nel frattempo, il 28enne G.P. di Ciserano in provincia di Bergamo, era alla guida della sua Peugeot 207 e stava per completare la rotonda quando improvvisamente ha notato il ciclista ma era troppo tardi per fermarsi e lo ha investito. L'autista ha subito chiamato i soccorsi che si sono precipitati sul posto.

Gli operatori sanitari del 118 hanno subito preso in carico il 26enne e nonostante non fosse in gravi condizioni hanno pensato di accompagnarlo comunque all'ospedale Maggiore per svolgere degli accertamenti. Contemporaneamente, sul luogo dell'incidente gli agenti della polizia stradale di Crema si sono prodigati per svolgere i rilievi e stabilire le dinamiche. La colpa è interamente del ragazzo di Sergnano che è entrato contromano nella rotonda.

 

Seguici sui nostri canali