Investito ciclista in via Brescia, bambino di 13 anni in Ospedale in elisoccorso
Investito da un 80enne cremasco, intervenuti i soccorsi e l'elisoccorso
Nel pomeriggi di ieri i soccorsi hanno ricevuto la richiesta d'intervento per via di un incidente stradale che ha coinvolto un bambino di 13 anni. La vittima si trovava in sella della bici quando è investito da un'auto a Crema.
Investimento ciclista a Crema
Si è verificato ieri, sabato 3 agosto 2024, intorno alle 17:21 l'incidente stradale che ha visto coinvolto un bambino di 13 anni, colpito da una vettura mentre si trovava in sella della sua bici. Secondo i dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, la vittima si trovava in via Brescia.
Secondo le prime ricostruzioni il veicolo, una Honda Jazz con a bordo un conducente ottantenne cremasco, si è scontrato rovinosamente contro la bici (mountain bike) facendo sbalzare il bambino sul cofano, rompendo il parabrezza per via del forte impatto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i quali hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle condizioni della vittima 13enne, fortunatamente non in pericolo di vita, accompagnato poi all'Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.