Menu
Cerca
In codice rosso

Investita mentre porta a spasso il cane, gravissima 20enne

E' stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Cremona.

Investita mentre porta a spasso il cane, gravissima 20enne
Cronaca Crema, 31 Marzo 2021 ore 07:14

Investita mentre porta a spasso il cane, gravissima una ragazza di 20 anni. Il drammatico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì a Trescore Cremasco.

Investita mentre porta a spasso il cane

E’ stata travolta da un’auto mentre passeggiava con il cane lungo la Sp35, a Trescore Cremasco. La ragazza, 20 anni, si trova ora in gravissime condizioni, dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta nel tardo pomeriggio di martedì, 30 marzo 2021 a Trescore Cremasco. Il cane che aveva al guinzaglio è invece morto.

In ospedale in elisoccorso

Il drammatico incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 18. Sulla dinamica stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato. La ragazza è stata investita a pochi metri da una rotatoria, da un’utilitaria diretta a Pandino. Il conducente avrebbe riferito di non aver visto nulla perché abbagliato dal sole.

Sul posto oltre all’ambulanza, anche l’elisoccorso, decollato dal Papa Giovanni XXIII di Bergamo, tramite il quale la giovane è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Cremona.

Qui i medici le hanno diagnosticato un forte trauma cranico e si sono riservati la prognosi. Attualmente è ricoverata in terapia intensiva.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli